Voglia di vacanza? La soluzione è Hoescape

Fuggire dai cattivi pensieri e dalla routine quotidiana è l’obiettivo di tutti. Specialmente ora, ancora alle prese con una pandemia dalla quale finalmente s’inizia ad intravedere una luce d’uscita. In tanti iniziano a spulciare il web alla ricerca di offerte accattivanti e proposte vantaggiose per regalare momenti di relax e benessere a sé stessi o ai propri cari. Ma qui di solito iniziano i problemi, complice la confusione che si genera inserendo le parole chiave ritenute più congrue salvo poi indirizzare ai mille siti che si pongono come obiettivo il tuo risparmio. Vogliamo quindi darti una mano e consigliarti un portale di prenotazioni online diverso dagli altri con una proposta personalizzata in base alla profilazione dell’utente e un ventaglio di opzioni per tutte le necessità e per tutte le tasche.

Stiamo parlando di Hoescape, tour operator nato nel 2018 e composto da un team giovane e dinamico che ha in comune con te la passione per i viaggi. E ama metterla a tua completa disposizione.

Perché scegliere Hoescape: offerte personalizzate, miglior prezzo e trasparenza

Perché scegliere Hoescape e non qualunque altro sito di prenotazioni? Oltre alla possibilità di personalizzare il pacchetto, con consulenti più che semplici operatori pronti ad assisterti e suggerirti le soluzioni migliori in base alle tue esigenze o necessità, tra le caratteristiche più importanti troviamo la facilità di navigazione del sito e di prenotazione e la trasparenza che impone una precisa indicazione del prezzo finale senza sorprese sgradevoli per gli ospiti. Il costo della vacanza è in chiaro prima della partenza, cosicché non si debbano avere preoccupazioni di sorta. E naturalmente la miglior tariffa garantita sul web. Hoescape è la tua piccola agenzia di viaggio di fiducia sotto casa. Con la differenza che basta un comodo click per prenotare e regalarti un’estate da sogno.

L’estate si avvicina, viaggia in Italia

Con l’estate alle porte ci si avvia verso un turismo cosiddetto di prossimità. Non è ancora tempo di code agli aeroporti e lunghi viaggi: il 2021, sulla stregua della stagione precedente, suggerirà ancora in larga parte spostamenti interni di regione in regione. Ma non c’è da disperarsi: dal punto di vista delle bellezze e dei paesaggi la nostra Italia ha poco o nulla da invidiare alle più rinomate mete esotiche. Per questo motivo Hoescape ha puntato molto sul Bel Paese nella selezione proposta al pubblico, naturalmente con un occhio alla qualità, tratto distintivo dell’agenzia. Ecco quindi che troverai accattivanti proposte per mete suggestive con tutto il meglio della Sardegna, della Puglia, della Calabria, della Sicilia e della Basilicata. L’eccezione, senza allontanarsi di troppo, è rappresentata dalla vicina Corsica: una destinazione tutta da riscoprire che merita una visita approfondita.

Alla scoperta del Mediterraneo

Lascia perdere le Maldive, non provare neanche per un attimo di immaginarti ai Caraibi o in qualsiasi altro luogo remoto nel Mondo. Non ti chiediamo di smettere di sognare: piuttosto ti esortiamo a creare nuovi sogni. Per scoprire che posti così suggestivi, che acque così cristalline, che spiagge così bianche, sono meno lontani di quanto ci si possa immaginare. Proviamo allora a riscoprire le nostre origini partendo alla volta del Mediterraneo. Del quale lo scrittore inglese Charles Dickens scriveva: “A un certo punto della sera e del mattino il suo azzurro supera ogni immaginazione o descrizione. È il colore più intenso e meraviglioso, credo, di tutta la natura”. Quanto di drammatico è accaduto negli ultimi mesi può essere un’opportunità per ricordarci il privilegio della bellezza che ci circonda,  che spesso e volentieri abbiamo dimenticato o sottovalutato. Ne rimarrai certamente colpito!

 

I villaggi vacanza, per vivere un’esperienza completa di relax e divertimento

Ma quanto è bella la parola vacanza? La sua etimologia ci dice che proviene dal latino “vacantia”, da “vacans” participio presente di vacare che significa essere vacuo, sgombro, libero, senza occupazioni. E preoccupazioni, aggiungiamo. In una parola: relax. Per vivere un’esperienza tale la soluzione migliore potrebbe essere quella dei villaggi vacanza, magari sfruttando una delle formule All Inclusive grazie alle quali davvero non dovrai avere più pensieri per tutta la durata del soggiorno. Il vero vantaggio dei villaggi vacanza, oltre al prezzo finito, salvo qualche spesa extra che vorrai sostenere in loco, è quello di contenere qualsiasi tipo di comfort al loro interno. All’interno del sito di Hoescape troverai un discreto numero di villaggi dagli innumerevoli servizi: dovrai solo scegliere, magari affidandoti alle mani degli esperti, quale è quello che fa più al caso tuo. Così vivrai un’avventura fatta di svago e divertimento, sia per gruppi di amici che per le famiglie con i bambini. Per questi ultimi, infatti, non mancano certamente le attrazioni grazie all’animazione che propone numerose attività pensate per i più piccoli.

 

Ed ora? Non resta che prenotare e… buona vacanza!

“Fai quello che ami e non lavorerai neppure un giorno nella tua vita”. In questa massima attribuita a Confucio è racchiuso l’intento con cui è nato Hoescape. La passione per i viaggi, perché Hoescape è un portale di viaggiatori fatto per viaggiatori. Se anche tu ami i viaggi sei nel posto giusto. Affidati ai consigli dello staff, sempre pronto e disponibile ad aiutare con l’assistenza che non si ferma all’atto della prenotazione ma prosegue anche nel post vendita. Perché l’esperienza del viaggio non si esaurisce ma resta, anche dopo il ritorno a casa. Se tutti questi discorsi sulla vacanza hanno già stuzzicato i tuoi appetiti, significa che è arrivato il momento di prenotare. Dopo gli ultimi tempi, difficili per tutti, c’è necessità di evasione e spensieratezza. Vai sul sito di Hoescape, attiva le newsletter per essere sempre aggiornati sulle offerte del momento ed iniziate a studiare le prossime mosse per regalare momenti di vera gioia ai vostri cari.